L'uso di un addolcitore acqua è essenziale per la salvaguardia dell'impianto idrico-sanitario di ogni abitazione, ufficio o centro residenziale che sia al momento che si superano i valori di durezza dell'acqua di circa 15 °F. 
Anche per tutti quegli apparecchi come lavatrici, caldaie e rubinetteria è consigliabile installarne uno poiché previene la formazione di calcare aumentando la durata di varie componenti interne come pompe, scambiatori a piastre, cartucce dei miscelatori ecc ecc. con conseguente risparmio anche di detersivi dato che in presenza di acqua dolce vanno dimezzate le dosi che normalmente siamo abituati ad usare.

Gli addolcitori a marchio Northstar hanno una particolare attenzione per il risparmio energetico ovvero sia adottano una tecnologia per cui consumano molto meno sale ed acqua per ogni ciclo di rigenerazione delle resine rispetto ad un addolcitore tradizionale: “schema northstar”.

Semplicità ed Efficienza sono i punti di forza North Star.

addolcitori2

  • l’impianto non necessita di costose valvole di sovrappressione, poiché l’impianto è sempre in grado di rispondere alle richieste dell’utenza. 
  • L’impianto finito costa quindi meno ed è dimensionato sempre correttamente per le esigenze dell’utente finale, offrendo una soluzione più intelligente, ecologica ed eticamente corretta;
  • l’impianto fornito non necessita di dosaggio di prodotti chimici che mascherino la presenza di calcare nell’acqua: con il nostro impianto il calcare non viene nascosto, ma eliminato;
  • la nostra valvola si smonta a mani nude, in poche mosse; è costruita in plastica alimentare certificata, ed è costituita dal 30% di pezzi in meno rispetto le valvole convenzionali. La valvola è montata direttamente sul rotore senza l’utilizzo di collegamenti meccanici.

Semplicità anche nella programmazione: la nostra elettronica estremamente innovativa, è altrettanto semplice da programmare: in pochi secondi e premendo due pulsanti l’impianto è funzionante. Non occorre eseguire testo procedure particolari.


Esclusiva tecnologia a livello rigenerati vo variabile delle resine: l’impianto è in grado di utilizzare le resine con diversi livelli di intensità, in base ai consumi rilevati dall’elettronica, e scegliere di conseguenza la logica di funzionamento più adatta ai fabbisogni dell’utente: questo permette di offrire un impianto sempre in linea con i bisogni del cliente assicurando riduzioni di consumo pari a -47% di sale e -50% di acqua;

La flessibilità del nostro impianto offre importanti vantaggi al nostro cliente:

addolcitori

Efficienza: rigenerazione proporzionale in contro corrente delle resine per una rigenerazione ottimale e profonda del materiale filtrante; il tino sale
funzionante a secco (viene riempito solo al momento della rigenerazione) permett e l’eliminazione dei ponti di sale ed annulla l’eventualità di perdite d’acqua.

Sicurezza: fornitura completa di by-pass e generatore di cloro per una qualità alimentare certificata;

Impianto completamente certificato e rispondente alle normative italiane vigenti;

Design compatto e moderno del nostro impianto cabinato, con un’identità forte, diversa dai soliti assemblati .

Condividi

I NOSTRI PARTNER COMMERCIALI

partner

2019 © Siena Kalor Plus  - P.IVA: 01335180525  |  Powered by Binergy